Jodie Foster contro Dina Lohan

Lindsay Lohan è ancora ricoverata in una clinica per la disintossicazione da alcol e droghe. Di recente, la giovanissima attrice ha ricevuto la visita del padre, con il quale non ha mai avuto rapporti idilliaci, e sembra che tra i due sia tornato il sereno. Ora, però, si punta il dito sulla madre di Lindsay, Dina Lohan...

Dopo le accuse dell'ex marito su un presunto uso di cocaina da parte della donna, anche Jodie Foster, ex bambina prodigio, scende in campo contro la mamma dell'attrice.
"Posso solo chiedere: dov'è sua madre? Voglio proprio dire questo: dov'è sua madre?" ha replicato indignata l'interprete de "Il Silenzio Degli Innocenti" rispondendo ad una intervista rilasciata al magazine Gotham.

Jodie, che fin da piccola ha mietuto un successo cinematografico dopo l'altro, si dice contenta di non essere una giovane star di Hollywood oggi: "Quando io avevo la loro età, non c'erano così tante star di 18 anni. Oggi vogliamo dei 17enni per poterli sfruttare fino all'osso e spremere più soldi possibili. E poi, nel giro di tre anni, le loro carriere sono belle che finite".

Foto: M. Bruni © Gossip.it