Jodie Foster, i suoi figli sono di Gibson

Non sarebbe l'amico scomparso nel 2007, Randy Stone, il padre biologico dei figli di Jodie Foster. Per il New York Post l'indiziato numero uno, quello che avrebbe donato il suo seme alla diva, sarebbe in realtà Mel Gibson.

Il quotidiano sarebbe arrivato a questa conclusione associando una frase pronunciata dall'attrice durante il suo ormai celebre coming out che ha commosso la platea quando ha ricevuto il premio alla carriera ai Golden Globes 2013. Jodie in quell'occasione ha ringraziato l'amico Mel, seduto insieme a Charles, 14 anni, e Kit, 12, i figli della Foster, al suo tavolo, con parole all'apparenza sibilline: "Lo sai che anche tu mi hai salvato".

Una fonte anonima alla Fox ha confessato: "Il fatto è che assomigliano a Gibson come due gocce d’acqua". La bionda star rimane in silenzio. Non ha mai voluto rivelare l'identità dell'uomo che le ha permesso di diventare genitore, insieme alla sua ex compagna Cydney Bernard. Ha anche aggiunto a suo tempo che i bambini sapranno chi è il loro padre solo quando compiranno 21 anni.
Legata a doppi filo all'amico Mel, Jodie lo ha sempre protetto con grande lealtà, anche quando il resto di Hollywood lo aveva messo al bando per le sue frasi antisemite e gli abusi certi sull'ex Oksana Grigorieva, la modella e attrice russa che ha dato alla luce l’ultima dei suoi otto figli, Lucia. Tutto questo è sospetto, almeno per i media a stelle e strisce.