Joe Bastianich, clavicola e due costole rotte

Sulla sua pagina su Facebook, dove tiene aggiornati tutti gli 'amici' social, ha mandato online la radiografia della sua clavicola spezzata e ha scritto a commento: "Zoncolan Alpi Friuliani... epic crash fractures my clavical + 2 ribs but wont shatter my #Kona dreams. Un grande grazie ai Dottori dell'ospedale di Udine!".

Joe Bastianich, brutta caduta in montagna: la star di 'Masterchef' si è rotto la clavicola e due costole

Joe Bastianich è rovinosamente caduto sul monte Zoncolan. Il fascinoso giudice di "Masterchef Italia" non è certo rimasto illeso dopo l'incidente, riportando la frattura della clavicola e di due costole. Il suo 'epic crash', come lo ha definito lui stesso, non gli ha tolto il buonumore, nè tanto meno l'amore che ha per il Friuli, dove possiede una florida azienda agricola e un ristorante con pietanze gourmet, inaugurato un anno fa a Cividale.
Il figlio dell'italiana e istriana Lidia, che tutti hanno apprezzato su Sky Uno in "Junior Masterchef Italia", 45 anni, nato a New York, è da sempre un vero fan del Bel Paese, dove viene spesso, oltre che per impegni tv, per rilassarsi, insieme alla moglie e ai figli, Olivia, Miles ed Ethan.  Da giovanissimo ha sofferto di problemi di peso e di salute, ma è riuscito a perdere 20 chili grazie alla corsa e in seguito ha partecipato anche ad alcune maratone e triathlon. Non sarà sicuramente una brutta caduta a fermarlo e a portargli via la sua voglia di libertà, testimoniata pure dalla passione irrefrenabile per la musica.