Joe Bastianich e Nadia Toffa: c'è del tenero?

Joe Bastianich e Nadia Toffa se la intenderebbero alla grande, almeno stando alle indiscrezioni di Chi. I due sono stati avvistati a Verona. Il giudice di Masterchef è anche un apprezzato produttore vinicolo ed è stato ospite della 51esima edizioni del Vinitaly, la più grande kermesse dedicata al vino. Non solo, era nella città di Romeo e Giulietta anche per la musica, con la sua band JB Project. Non solo lavoro per lui, però...

Nadia Toffa, inviata di 'Le Iene', avrebbe una liaison con Joe Bastianich

A Verona Joe Bastianich e Nadia Toffa, inviata di "Le iene", hanno passeggiato tenendosi teneramente per mano o abbracciati. Si sono fermati e regalati un bacio. Hanno bevuto calici di vino e poi di corsa a casa: si sono dileguati nella notte infilandosi nel medesimo portone.

Ufficialmente ancora sposato con Deanna Damiano, da cui ha avuto tre figli, Joe Bastianich, però, si comporta come un single. Sempre stando alle rivelazioni del settimanale la moglie, forse stufa per le sue scappattelle, avrebbe chiesto il divorzio. Ed ecco arrivare a bomba per il 48enne Nadia Toffa, 37 anni, biondina tutto pepe, con cui la conoscenza risale al 2015.

Il 48enne giudice di Masterchef e la 37 sono stati avvistati insieme a Verona...

Negli studi del programma "Open Space" di Italia 1 'la iena' era la conduttrice, Joe Bastianich l'ospite. Evidentemente devono essersi trovati e ora a Verona ritrovati, sempre che non si tratti solo di una passione di una sera e nulla più.