John Legend pubblica la prima foto social del figlio e ne rivela il nome

John Legend pubblica sul social la prima foto del secondo figlio e ne rivela anche il nome: il piccolo, nato pochi giorni fa, si chiama Miles Theodore Stephens. La moglie del famoso cantante, la modella Chrissy Teigen, sul social condivide lo stesso scatto ma nella didascalia scrive anche: "La nostra famiglia è sopraffatta dall'amore. Grazie a tutti per gli auguri".

Miles Theodore Stephens, il figlio di John Legend e Chrissy Teigen 

John Legend solo pochi giorni fa ha annunciato l'arrivo del figlio con un cinguettio su Twitter. Fin da subito il cantante ha rivelato il sesso del bebè ma il nome era ancora top secret. Ora i suoi fan non solo sanno come si chiama il secondogenito della star della musica internazionale ma possono anche ammirarlo in tutta la sua dolcezza grazie alla prima foto condivisa sui social.

John Legend con la primogenita Luna Simone

John Legend e Chrissy Teigen sono già genitori di Luna Simone, 2 anni, nata grazie alla fecondazione in vitro. 

Chrissy a casa con dopo il parto insieme ai due figli 

Chrissy nelle ultime ore ha inoltre postato su Instagram una foto che la ritrae con il bebè in braccio. Nello scatto si vede pure la secondogenita alle prese un'arpa-giocattolo. Intanto il celebre marito sfilava sul red carpet dei Billboard Awards 2018.