John Legend è diventato papà per la seconda volta

John Legend, 39 anni, è diventato papà per la seconda volta. "Qualcuno è qui", ha scritto il cantante sul social per annunciare l'arrivo del secondogenito: dopo Luna, nata due anni fa, la moglie Chrissy Teigen, 32, ha dato alla luce un maschietto.

John Legend e Chrissy Teigen sono diventati di nuovo genitori

E' diventato papà per la seconda volta John Legend e ha voluto subito dare la bella notizia su Twitter. Il cantante ha appeso stavolta un bel fiocco celeste sulla porta di casa ma ancora non fornisce ulteriori dettagli sul bebè appena nato: il nome è top-secret. Molto presto, però, il piccolo potrebbe debuttare sui social esattamente come accadde alla sorellina maggiore: i due famosi genitori ne hanno postato le foto poco dopo la nascita. 

La modella e il cantante con la primogenita Luna avuta grazie alla fecondazione in vitro

John Legend e Chrissy Teigen non hanno mai nascosto di essere ricorsi alla fecondazione in vitro per avere la prima figlia: "Siamo fortunati a vivere in un'epoca in cui possiamo concepire in altri modi", hanno dichiarato la star della musica e la bellissima modella a Sport Illustrated.
Chrissy, dopo la prima gravidanza, ha anche rivelato di aver sofferto di depressione post partum e, annunciando l'arrivo della cicogna bis, ha sottolineato: "La seconda è più difficile solo perché hai già un altro bambino a cui badare"