John Travolta, con il suo ex pilota per sei anni

La smentita arriva secca dai legali. Eppure John Travolta è ancora al centro del gossip per la sua presunta omosessualità. Stavolta non è un massaggiatore ad accusare il divo di "Grease" e "La febbre del sabato sera", come è accaduto a maggio, ma un ex pilota d'aerei, Doug Gotterba, che scende fino ai particolari più intimi per raccontare la relazione con l'attore, sposato dal 1992 con la collega Kelly Preston, a suo dire durata ben sei anni.

L'uomo, al servizio di Travolta dal 1981, ha spifferato al National Enquirer di essere diventato quasi subito l'amante di John. "Raggiungemmo in aereo Monterey, in California, e poi ci spostammo nel resort nelle Highlands di Carmel - ha spiegato il pilota - Ricordo una cena meravigliosa con una fantastica bottiglia di merlot, ebbi la netta sensazione di essere corteggiato. Usciti dal ristorante, nel tragitto verso la stanza, John disse improvvisamente: ‘Hey, ti andrebbe un massaggio?’. Mi ero già preparato a una richiesta del genere, quindi risposi: ‘Sicuro, perchè no?’. Tornai verso la sua stanza, feci una doccia e mi presentai indossando solo un asciugamano. John mi disse: ‘Okay, sdraiati qui sul letto’. Mi fece un messaggio, che poi diventò qualcos’altro!. John fu gentile, ma molto appassionato. Il giorno dopo, mi disse con un grande sorriso stampato sulla faccia: ‘Mi sono molto divertito questa notte’. E io gli dissi: ‘Anch’io!’”.

Secondo Gotterba, la stella di "Pulp Fiction" in quel periodo amava avere vari partner e desiderava girare un video hard. Si sarebbero visti per l'ultima volta nel 1992, appena un anno dopo le nozze con la Preston: "Erano appena usciti dalla Chiesa di Scientology a Hollywood quando arrivai e John mi chiese di uscire con lui per una passeggiata sulla spiaggia. Parlavamo del più e del meno quando improvvisamente gli chiesi: ‘Allora, John, dimmi la verità. Ora che sei sposato, preferisci ancora gli uomini o le donne?’. Mi guardò dritto negli occhi e mi rispose: ‘Sai, Doug, preferisco ancora gli uomini!’. Quella fu l’ultima volta che ci vedemmo”.

Il nome di Doug Gotterba era stato fatto dall'ex segretario di Travolta, Joan Edwards, già lo scorso giugno. Ora arrivano le scottanti rivelazioni. E il polverone continua.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it