John Travolta ricorda il figlio Jett morto 7 anni fa: 'La cosa peggiore che possa capitare'

John Travolta ha ricordato il figlio Jett morto sette anni fa. Nel giorno dell'anniversario della tragica scomparsa del ragazzo l'attore ha scritto un commovente post su Facebook che successivamente è stato rimosso.

Il post di John Travolta dedicato al figlio Jett morto sette anni fa

"Dicono che la cosa più dura nella vita sia perdere un genitore. Ora posso dire che non è vero. La cosa più dura è perdere un figlio - ha scritto John Travolta - Qualcuno che hai guardato crescere ogni giorno. Qualcuno al quale hai insegnato a parlare e camminare. Qualcuno al quale hai mostrato come amare. E' la cosa peggiore che possa accadere a chiunque. Mio figlio mi ha dato molta gioia. E' stato il mio tutto. Quei sedici anni in cui sono stato suo padre mi ha insegnato come amare incondizionatamente. Dobbiamo fermarci ed essere grati per i nostri figli e i figli devono fermarsi ed essere grati per i loro genitori. Perché la vita è molto breve. Trascorrete il tempo con i vostri genitori e i genitori trascorrano il tempo con i propri figli. Trattateli bene perché un giorno loro non saranno più lì. Quello che ho veramente imparato è vivere e amare ogni giorno come fosse l'ultimo. Perché un giorno lo sarà. Sfruttate le vostre chances. Dite ogni giorno alle persone care che le amate. Non date nulla per scontato. La vita merita di essere vissuta".

Jett Travolta insieme alla mamma Kelly Preston

Jett, nato dal matrimonio di John Travolta con Kelly Preston, è morto sette anni fa. Il ragazzo soffriva di autismo ed è morto per aver sbattuto la testa contro la vasca da bagno mentre si trovava in vacanza con la famiglia alle Bahamas e non per attacco cardiaco o crisi epilettica come riportarano inizialmente i media statunitensi.