John Travolta a Roma con Oscar Generale per un party prenatalizio

John Travolta a Roma ha fatto festa con un party prenatalizio organizzato dal suo grande amico, il potente agente e produttore hollywodiano Oscar Generale, compagno di Denny Mendez, dalla quale lo scorso settembre ha avuto la dolcissima India Nayara.

John Travolta e Oscar Generale insieme al party prenatalizio a Roma

Party prenatalizio per John Travolta, che non ha voluto bucare l'appuntamento a Roma con Oscar Generale. L'evento, mondanissimo, è andato in scena nella suggestiva cornice della Terrazza degli Aranci del Rome Cavalieri Hotel.

I due sono amici da moltissimi anni

In collaborazione con PuertoAzul. Oscar Generale e Domenico Giannini  hanno deciso di festeggiare le imminenti festività con un party prenatalizio con i fiocchi insieme a personaggi del mondo dello showbiz, tra i quali John Travolta, Jordi Mollà, Toby Sebastian. Presente pure una coloratissima e sorridente Simona Ventura.

Il divo con una sgargiante Simona Ventura, tra gli ospiti dell'evento mondano

Cogliendo al volo l'occasione, durante il party a Roma è stato festeggiato il compleanno di Andrea Iervolino, produttore cinematografico italo-canadese di 29 anni. Per lui una torta a sorpresa dal suo amico Oscar. Il giovane imprenditore è rimasto a bocca aperta, non aspettandosi il bel gesto.

Foto di gruppo per gli invitati alla festa

Andrea e Oscar Generale sono impegnati  in questi giorni a Roma con le riprese del film "The Music of Silence", biopic sulla vita del grande tenore Andrea Bocelli. Generale è il produttore esecutivo della pellicola e tiene moltissimo alla riuscita del film, un progetto che lo entusiasma moltissimo.

Andrea Iervolino con Toby Sebastian; Jordi Mollà