John Vitale via dall’Isola dei Famosi, ma Barbara D’Urso annuncia: 'Lo querelo’

John Vitale va via dall’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi lo dice subito: apre così la terza puntata del reality show. Il 33enne napoletano ha deciso di ritirarsi dopo le accuse di cyberbullismo nei confronti di Barbara D’Urso. Il suo addio, però, potrebbe non bastare. Carmelita annuncia in tv: “Lo querelo”.

John Vitale si è ritirato dall''Isola dei Famosi'

Voleva essere un naufrago dell’Isola dei Famosi. John Vitale però paga i suoi scheletri nell’armadio. I post contro Barbara D’Urso, sotto gli occhi di tutti sui social, evidenziati da Selvaggia Lucarelli, lo hanno condannato. “Le parole che ha scritto sarebbero state gravi anche rivolte a un uomo, ma dirle contro una donna è più grave. Da anni porto avanti una battaglia contro la violenza sulle donne”, dice la conduttrice a Domenica Live nel pomeriggio prima della diretta del reality.

 
Barbara D'Urso furente contro di lui a 'Domenica Live'

“Se uno è un uomo e pensa quelle cose non viene qui in trasmissione, a leccarmi il fondoschiena”, aggiunge subito dopo, guardando la telecamera ma rivolgendosi allo spogliarellista.

Il 33enne in un Confessionale annuncia l'addio

Barbara D’Urso è furente e ha intenzione di farla pagare al ragazzo. Annuncia: “Il problema non sono io, ho 61 anni, sono grande e strutturata, questa persona se la vedrà con me in tribunale”.

Lo spogliarellista chiede scusa a Barbara D'Urso, la 61enne però annuncia: 'Lo querelo'

John Vitale appena atterrerà in Italia avrà una bella gatta da pelare. Intanto dice addio all’Isola dei Famosi. In un Confessionale spiega: “Ho preso una decisione che non è un abbandono bensì un traguardo. A casa ho lasciato persone che hanno bisogno di me più che io di stare qua. Le parole di Alessia Marcuzzi non mi hanno ferito, mi hanno aiutato a riflettere. Mi è servito a crescere. Ho capito la lezione, chiedo scusa e spero di poter fare le scuse di persona a Barbara D’Urso”. La faccenda, però sarà un po’ più complicata…