Johnny Depp e la moglie Amber Heard al Palm Springs International Film Festival: foto

Primo red carpet del 2016 per l'attore Johnny Depp e la moglie Amber Heard. Eccoli insieme al Palm Springs International Film Festival in California.  

L'attore Johnny Depp e la moglie Amber Heard al Palm Springs International Film Festival 

Mano nella mano, teneri e più uniti che mai, i due  attori si preparano a festeggiare il loro primo anniversario di matrimonio. I due attori si sono conosciuti sul set del film The Rum Diary e stanno insieme dal 2012, lo scorso 3 febbraio si sono sposati con una cerimonia civile nella casa dell’attore a West Hollywood a Los Angeles. Amber ha 23 anni in meno di Johnny.  Entrambi hanno scelto un look elegante in nero per sfilare sul red carpet: completo scuro per l'attore di Black Mass, mentre la bellissima Amber ha optato per un lungo abito a sirena con decorazioni in velluto. Depp ha ricevuto il  Desert Palm Achievement Award e a consegnarglielo sul palco sono state l'attrice Kate Winslet e la moglie Amber.

I due attori si sono sposati il 3 febbraio del 2015 con una carimonia privata a Los Angeles

Sul palco Jhonny ha voluto ringraziare la sua dolce metà: "Devo anche ringraziare mia moglie Ambrer per avermi sopportato, per vivere con tutti questi personaggi , che non deve essere facile" ha spiegato, riferendosi ai suoi molti ruoli cinematografici . "E' difficile per me, ed è stato difficile anche per lei".