Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati

Johnny Depp, 51 anni, e Amber Heard, 28, si sono legalmente sposati martedì 3 febbraio nella loro casa di West Hollywood a Los Angeles. A confermare la notizia alcune fonti ai magazine Us Weekly e People. I due attori hanno condiviso questo momento speciale insieme ad alcuni dei loro amici più cari, Mandy Moore, Marylin Manson e il produttore de "I Pirati dei Caraibi" Jerry Bruckheimer. "Stanno davvero bene insieme", ha dichiarato un insider.

Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati nella loro casa di Los Angeles il 3 febbraio

La cerimonia vera e propria, annunciata nei giorni scorsi, deve ancora avere luogo, verrà celebrata questo fine settimana sull'isola privata, Little Hall's Pond Cay, che Johnny Depp ha acquisto alle Bahamas nel 2004. L'affascinante Pirata dei Caraibi e Amber Heard però sono già a tutti gli effetti marito e moglie di fronte alla Legge. Si sono sposati, dopo quasi tre anni di fidanzamento, la proposta di matrimonio è arrivata nel 2012 durante una vacanza romantica. La scintilla tra loro è scoccata nel 2011, sul set di "The Rum Diary" e  sono usciti allo scoperto l'anno successivo, dopo che l'attore ha messo definitivamente la parola fine alla lunga relazione con Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, Lily Rose di 15 anni e Jack di 12. 

I due attori si sono fidanzati nel 2012, dopo essersi conosciuti sul set di The Rum Diary l'anno precedente
Nel fine settimana la coppia festeggerà alle Bahamas, sull'isola che Depp ha comprato nel 2004

Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati, riuscendo a incastrare le nozze tra i loro vari impegni di lavoro: "Lei sta girando un film a Londra mentre lui a breve sarà impegnato nelle riprese del nuovo 'I Pirati dei Caraibi' in Australia - ha dichiarato un bene informato al New York Post - Questo era l'unico momento che avevano a disposizione". E nel fine settimana troveranno anche il tempo di festeggiare come si deve alle Bahamas. Per Johnny, che con Vanessa Paradis non si è mai sposato, si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con Lori Allison, durato dal 1983 al 1986. Per Amber, invece, il con la star hollywoodiana è il primo in assoluto.