Johnny Depp come Michael Jackson?

Johnny Depp come Michael Jackson? Si è detto che l'attore, quando si è calato nei panni di Willy Wonka per "Charlie and the chocolate factory", abbia preso spunto dall'estroso cantante per dare vita al suo personaggio. Johnny ha ribadito che non era nelle sue intenzioni, anche se, ha ammesso, c'ha fatto un pensierino...

La figura di Michael Jackson ha sempre intrigato la star hollywoodiana che ha dichiarato: "C'è ancora tempo per giocare con lui. Si potrebbe fare un bel film sulla sua vita".
Un progetto ambizioso che solo Johhny, con il suo grande talento, può rendere unico: chi meglio dell'interprete di "Edward mani di forbice" può vestire i panni della pop-star?
A proposito di cantanti, poi, l'ultimo personaggio che Depp ha portato sullo schermo nel film "Sweet Todd: The Demon Barber of Fleet Street", gli ha dato anche l'opportunità di cantare ed in molti l'hanno paragonato a David Bowie: "Non mi sarei mai sognato - ha detto Johnny - di essere paragonato a Bowie. Se vi è una somiglianza, non è intenzionale. Per me è sicuramente un bel complimento".

Ora la corsa è verso l'Oscar con lo sguardo rivolto a Michael Jackson...

Foto: PR Photos © Gossip.it