Johnny Depp, visibilmente dimagrito al party di Lady Gaga: foto

Johnny Depp, 53 anni, è apparso visibilmente dimagrito al party di compleanno di Lady Gaga. L'attore ultimamente non si fa vedere spesso in giro ma non si è voluto perdere la festa per i 31 anni della pop-star dove è arrivato scorato da una guardia del corpo.

Johnny Depp appare dimagrito mentre una guardia del corpo lo scorta al party di Lady Gaga

Baffetti, occhiali scuri, giubotto di pelle, jeans neri, bandana con cappello, Johnny ha scelto un look casual ma particolare, perfettamente nelle sue corde. Rispetto alle ultime apparizioni, la star hollywoodiana ha sfoggiato un fisico decisamente più minuto. Sembra aver perso parecchi chili. Non è dato sapere se per copione o altro, ma Depp è dimagrito. Il fascino del bello e tenebroso, però, è rimasto intatto.

L'attore decisamente più paffuto durante il matrimonio con Amber Heard

Johnny Depp negli ultimi mesi è rimasto piuttosto defilato dopo lo scandalo che lo ha visto protagonista: l'ex moglie Amber Heard l'ha accusato di violenze domestiche. L'attrice ha chiesto il divorzio dopo 15 mesi di matrimonio e i documenti ufficiali la coppia li ha firmati lo scorso gennaio.
L'amore tra i due era scoppiato dopo l'addio di Johnny a Vanessa Paradis a cui è rimasto legato per tantissimi anni e da cui ha avuto due figli, Lily-Rose e Jack.

Oggi Depp è ufficialmente single e poco mondano. Per il compleanno di Lady Gaga ha fatto un'eccezione. I fotografi, naturalmente, lo hanno intercettato. Lui non ha battuto ciglio, ma non si è fermato e ha superato i flash serio, senza proferir parola. Impossibile, però, non notare quanto sia dimagrito e ora il suo nuovo aspetto è sulla bocca di tutti.