Johnny Depp, è Amber Heard la sua nuova fiamma

Il crack, sussurrato per più di sei mesi e prontamente smentito dai diretti interessati, è diventato ufficiale solo due giorni fa. I tabloid di tutto il pianeta, però, hanno già trovato il motivo dell'addio tra Johnny Depp e Vanessa Paradis dopo ben quattordici anni insieme: l'attore si sarebbe invaghito della collega bisessuale 26enne Amber Heard (per ingrandire la foto clicca qui).

Il Daily Mail è ricco di particolari. Secondo il giornale, Amber, protagonista del film "The Rum Diary" proprio con Depp, andrebbe, come una 'visitatrice regolare', sul set di "The Lone Ranger", in New Mexico, a trovare Johnny. Usa Globe parla addirittura di regali. Il divo avrebbe regalato alla nuova compagna un bel cavallo, così da cavalcare insieme nelle immense praterie.
Depp lo scorso maggio, dopo la pubblicazione di alcune foto che lo ritraevano con la Heard durante un viaggio a Las Vegas, dove si trovava per promuovere "Dark Shadows" di Tim Burton, aveva negato. Vanessa non era con lui, ma non c'era alcuna rottura. Ora, con la separazione divenuta ufficiale cambia tutto. La star dei "Pirati dei Caraibi" è libera di vivere la sua nuova storia d'amore, anche se, secondo il Sun, si sta già preparando a versare delle tasche della Paradis più di 100 milioni di dollari. Lily-Rose e Jack, i figli avuti insieme, gli costeranno parecchio.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it