Johnny Depp e Vanessa Paradis, il crack per colpa del successo... di lui

Ce n'è voluto di tempo perché si dicessero addio. Lunghi mesi di prove per ricucire, di smentite che cercavano di stoppare una crisi ormai inevitabile. Secondo Us Weekly, però, il crack tra Johnny Depp e Vanessa Paradis ha radici profonde.

Sarebbe stato il successo del divo a rendere la cantante e attrice 39enne infelice, frustrata e insoddisfatta. Vanessa lo ha convinto ad accettare nel 2003 il ruolo divenuto mito di Jack Sparrow nel capitolo iniziale della saga dei Pirati dei Caraibi, poi, però, ha iniziato a pensare che per la carriera del suo uomo aveva in gran parte sacrificato la sua. "Niente di quello che faceva Johnny era abbastanza per lei. Quando lavorava, non era felice. Quando non lavorava, lo accusava di essere sciatto e trasandato e di non occuparsi abbastanza dei bambini e della famiglia", riferisce una fonte anonima. Lei ha cominciato a litigare, Depp a bere (molto...).
Eppure Johnny a Lily-Rose, 13 anni, e a Jack, 10, teneva molto. Sentiva, però, che il rapporto stava andando in frantumi, come il suo cuore. In coppia hanno calcato il red carpet insieme nel 2010. Dopo sono arrivati i rumors che raccontavano di problemi e disaccordi. Il 19 giugno scorso l'annuncio tramite portavoce della "separazione amichevole".

Ora pare che Depp sia felice e contento con la collega Amber Heard. A Vanessa Paradis vuole un bene dell'anima, ma i figli vengono al primo posto. Meglio lasciare andare un rapporto in cui gli scontri sono all'ordine del giorno.

Foto: kikapress.com © Gossip.it