Johnny Depp al Festival di Glastonbury: 'Uccidere Trump? Forse è arrivato il momento'

Johnny Depp al Festival di Glastonbury, in Inghilterra, ha presentato "The Libertine", il nuovo film che lo vede protagonista. 

Johnny Depp, 54 anni, al Festival di Glastonbury 

L'attore 54enne ha sfoderato come sempre il suo inconfondibile fascino e il look, manco a dirlo, era quello del "bello e dannato" con jeans, camicia nera, anelli, collane, bracciali, orecchini e cappello. Un mix che ormai da tempo contraddistingue i suoi outfit.

Durante il Festival di Glastonbury, Johnny ha rilasciato delle dichiarazioni e ha scherzato sulla possibilità di assassinare il presidente degli Stati Uniti Donald Trump: "Credo che abbia bisogno di aiuto e ci sono un sacco di meravigliosi luoghi oscuri dove potrebbe andare", ha detto la star hollywoodiana. Poi, rivolgendosi al pubblico presente, ha precisato: "Non sto insuando nulla. Piuttosto: queste parole finiranno sulla stampa e sarà terribile. Ma sono contento che ne facciate parte""Quand'è stata l'ultima volta che un attore ha assassinato un presidente americano?", ha domando Depp ironico. "Voglio mettere una cosa in chiaro - ha sottolineato - io non sono un attore, sono una persona che racconta menzogne per vivere". Riferendosi poi all'attore John Wilkes Booth che nel 1865 uccise Abraham Lincoln, ha aggiunto: "Ma da allora di tempo ne è passato e forse è arrivato il momento"

Johnny Depp al Festival di Gastonbury ha scherzato su Donald Trump. L'attore, insomma, era in forma e non solo fisicamente. A quanto pare ha ritrovato lo smalto di un tempo e ha tirato fuori il suo lato ironico e tagliente.