Johnny Depp, i Rolling Stones al suo matrimonio

Johnny Depp ha chiesto alla fidanzata Amber Heard di sposarlo durante la Vigilia di Natale, lo scorso 24 dicembre. I due attori si sono conosciuti nel 2011 sul set di "The Rum Diary" e se la compagna di una vita, Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, Lily Rose e Jack, non è mai convolata a giuste nozze con l'affascinante interprete de "I Pirati dei Caraibi", la giovanissima Amber in poco tempo pare essere riuscita nell'impresa di farsi sposare. Naturalmente ora le indiscrezioni sui fiori d'arancio arrivano a iosa, una di queste vuole Johnny in trattativa con i Rolling Stones per suonare al suo matrimonio.

Depp desidera ardentemente che il suo più caro amico, Keith Richards, si esibisca con la sua famosa band nel giorno del fatidico "sì". Una fonte ha raccontato al magazine Now: "I preparativi per il matrimonio sono appena iniziati. Ma l'unica cosa su cui Johnny ha le idee chiare è che vuole Keith e i suoi ragazzi e potrebbe anche chiedere di poter suonare con loro una o due canzoni".
Il celebre "Edward mani di forbice" è famoso per essere anche un ottimo chitarrista e ha collaborato in passato con Marilyn Manson per il rifacimento di "You're so vain", hit del 1972 cantanta da Carly Simon, e contenuta in "Born Villain", l'album dello stesso Manson. Ha anche suonato in un brano degli Oasis, "Flade in-out" del 1997, per il disco "Be here now".

Secondo altre voci di corridoio, Johnny e Amber starebbero organizzando una cerimonia intima nella spiaggia privata che l'attore possiede alle Bahamas: "Pensano di sposarsi a piedi nudi sulla sabbia, a Little Hall's Pond Cay. Dopo faranno un barbecue dove alcuni amici musicisti suoneranno la musica di Johnny e di seguito ci sarà il limbo. Né Johnny, né Amber vogliono un matrimonio sfarzoso, stile hollywoodiano, sono entrambi molto riservati".