Johnny Depp è irriconoscibile: sta male? Guarda

Johnny Depp è irriconoscibile nelle ultime foto social condivise. Il divo ha il volto scavato, è molto dimagrito e ha il cranio rasato. Gli scatti preoccupano i fan di tutto il mondo: qualcuno parla addirittura di malattia grave, gli altri di depressione a causa di tutti i guai che l’hanno travolto negli ultimi tempi.

Johnny Depp in posa con una fan: il divo 54enne è irriconoscibile

Presto sarà sul palco con la sua band, gli Hollywood Vampires, anche in Italia insieme ad Alice Cooper e Joe Perry. Forse questo è il suo nuovo look da rocker. Tutti lo amano per le sue trasformazioni, soprattutto nei vari ruoli al cinema, magari anche nella musica vuole stupire. Eppure i gossip su di lui non si arrestato.

Irriconoscibile, Johnny Depp con la chitarra tra le mani si scatena, ma nessuno rimane indifferente davanti ai tanti chili persi. Il divorzio da Amber Heart l’ha rovinato finanziariamente, poi è arrivato il processo contro i suoi ex manager da cui sta cercando di farsi ridare ben 25 milioni di dollari, sperperati dalla cattiva gestione della Management Group. Difficilmente li riavrà. Non è tutto. Due sue ex guardie del corpo lo hanno denunciato con l’accusa di sfruttamento. “Dovevamo continuamente preoccuparci di informarlo, quando le sostanze illegali che assumeva, lo rendevano impresentabile”, hanno detto Eugene Arreola a Miguel Sanchez, che l’1 maggio scorso si sono rivolti alle autorità.

L'attoe sul palco con la sua band, gli Hollywood Vampires: è il nuovo look da rocker?

Johnny Depp non commenta, si dedica alle sette note e al rock, ma è irriconoscibile e i milioni di suoi ammiratori nel mondo non possono che augurarsi il meglio per lui.