Johnny Depp regista per amore...

Johnny Depp e Vanessa Paradis, dopo anni di convivenza e due figli all'attivo, hanno deciso di unire le loro strade professionali: la star hollywoodiana, infatti, ha diretto l'ultimo video-clip della compagna, nota cantante francese.

Mentre i rumours su una presunta liaison tra l'affascinante Jack Sparrow e la bella Keira Knightley vanno scemando (sembrava che il rapporto tra Depp e la Paradis ne fosse uscito addirittura distrutto), l'interprete di "Edward Mani di Forbice" ha deciso di mettersi dietro la macchina da presa per realizzare il video di "L'Incendie", brano tratto dall'album "Divine Idylle", uscito nel 2007 e che ha portato la Paradis in vetta alle classifiche in Francia e in Belgio. Non solo, la cantante, grazie a questo disco, è stata anche premiata ai "Vittorie De La Musique" come miglior artista pop e miglior interprete francese.

Nel video la splendida Vanessa canta in un teatro vuoto e attorno a lei si aggira l'ombra di un uomo misterioso. Pare che questa figura maschile rappresenti Johnny... anzi, si mormora sia proprio lui!

Foto: © Lee Roth RothStock / PR Photos