Johnny Depp rompe il silenzio sul divorzio: 'Speriamo di farla finita presto'

Johnny Depp rompe il silenzio sul divorzio. L'attore attraverso il suo portavoce conferma che il matrimonio con Amber Heard è definitivamente al capolinea: "Data la brevità di questo matrimonio e la recente e più tragica perdita della madre, Johnny non risponderà a nessuna delle salaci false storie, pettegolezzi, disinformazione e bugie sulla sua vita privata. Speriamo che lo scioglimento di questo breve matrimonio avvenga al più presto".

Johnny Depp rompe il silenzio sul divorzio da Amber Heard

Amber Heard, 30 anni, ha chiesto il divorzio 15 mesi dopo aver giurato amore eterno alla star hollywoodiana. L'attrice ha presentato i documenti in tribunale il 23 maggio. Pochi giorni dopo la notizia ha fatto il giro del mondo. Le carte del divorzio sono state rese pubbliche. La motivazione ufficiale dell'addio sono "le differenze inconciliabili". Ma non si sa molto su cosa sia realmente successo alla coppia.
Johnny Depp dal canto suo rompe il silenzio ma fa capire chiaramente che non ha nessuna intenzione di lavare in piazza i panni sporchi. Si augura solo di liquidare la faccenda il più presto possibile. Il suo obiettivo ora è tornare alla svelta celibe e chiudere questo capitolo della sua vita.

La coppia di attori si era sposata nel febbraio del 2015

Ma le cose potrebbero andare per le lunghe. L'affascinante Jack Sparrow potrebbe avere filo da torcere per proteggere il suo immenso patrimonio. TMZ riporta che non sarebbe stato firmato nessun accordo prematrimoniale. Secondo gli esperti Amber potrebbe rivendicare dei diritti su quanto guadagnato da Johnny nei 15 mesi in cui sono stati marito e moglie. Depp ha rimpinguato il suo conto in banca con 350 milioni di dollari solo grazie ai  primi 4 film del 2015. L'anno scorso Forbes l'ha messo al 12esimo posto nella classifica degli attori più ricchi.