Johnny Depp, una super casa a Venezia

Girare "The Tourist" in laguna ha fatto scoccare la scintilla. Johnny Depp ha acquistato una bellissima casa a Venezia pagandola 8 milioni e 500 mila dollari.

Durante le riprese della pellicola che l'ha visto protagonista con Angelina Jolie, l'attore 47enne si è innamorato della città italiana. Ha comprato Palazzo Dona Sangiantoffetti, costruito nel 17* secolo, con vista sul Canal Grande.
Johnny pur di accaparrarselo ha vinto un'asta con un facoltoso principe arabo, come ha svelato La Nuova Venezia. Tutto pur di aggiungere la magione alle sue proprietà sparse per il mondo. Depp, con la compagna Vanessa Paradis e le due figlie, vivono nella loro tenuta in Francia, ma sono spesso pure nella bellissima villa a Hollywood. In vacanza si divertono alle Bahamas, dove posseggono ben 45 acri, un'intera isola. Ora potranno venire spesso anche nel Bel Paese. Il divo adora passeggiare per le calli: "Quando dalle ventidue alle due le strade sono chiuse è fantastico, vivi la poesia di Venezia, i suoi fantasmi sparsi per quei meravigliosi vicoli bui". Non c'è prezzo che possa impedirgli di assaporare queste sensazioni.

Foto: CT2/WENN/Kikapress.com © Gossip.it