Johnny e Vanessa sposi ad aprile

Finalmente ci siamo: Johnny Depp convolerà a giuste nozze con la cantante francese Vanessa Paradis ad aprile.

La coppia, unita da ben dieci anni e con due figli, Lily-Rose di nove e Jack di sei, sta organizzando il matrimonio nella cappella privata che si trova nella loro lussuosa residenza, da 25 milioni di dollari, in Francia.
Una fonte ha dichiarato: "Hanno una piccola chiesa privata e non è una sorpresa che vogliano celebrare le nozze nella loro casa".
Il mese scorso Johnny, dopo che era stato avvistato in California mentre acquistava l'anello di fidanzamento, ha smentito i rumours sulla fatidica proposta fatta alla splendida Vanessa. Ora però le notizie sembrano dare per certa la cerimonia che dovrebbe svolgersi tra circa tre mesi.
Depp e la Paradis faranno di tutto perché il giorno più bello della loro vita sia il più possibile privato e lontano dai riflettori. Ci saranno solo una cinquantina di invitati fra gli amici più stretti ed i familiari. Si pensa che come testimone possa essere chiamato uno degli amici più cari di Johnny, il regista Tim Burton che tante volte l'ha diretto sul grande schermo. Un altro personaggio atteso alle nozze è il componente dei Rolling Stones, Keith Richards: "Keith e Johnny - ha raccontato una persona vicina all'attore - sono buoni amici. Il personaggio di Jack Sparrow ne 'I Pirati Dei Caraibi' è ispirato a Keith e quest'ultimo ha avuto un cameo nel secondo sequel della fortunata pellicola".

Johnny e Vanessa sposi ad aprile. Era ora...

Foto: Janet Gough/Kikapress.com© Gossip.it