Johnny: il sogno di ogni cameriere!

Johnny Depp è uno degli attori più sexy del panorama internazionale. Famoso per essere molto disponibile con i fan e per aver un ottimo carattere, l'interprete dei "Pirati Dei Caraibi" è anche piuttosto generoso.

Dopo la premiere della sua ultima fatica cinematografica, "Public Enemies", a Chicaco, Johnny ha offerto la cena a una quindicina di amici fra i quali spiccavano al sua co-star Marion Cotillard e il regista della pellicola Michael Mann. Il gruppo si è recato al Gibsons Bar And Steakhouse dove, prima di andarsene, Johnny ha lasciato un mancia di 4000 dollari. Il cameriere Mohammed A. Sekhani ha raccontato al Sun: "Depp ha invitato un gruppo di quindici persone tra cui la Cotillard e Mann. Johnny è la star migliore che io abbia mai servito. E' una vera e propria icona e la sua capacità di rispettare gli altri è fenomenale. Ama Chicago e Chicago lo ama. E' davvero cool e molto generoso".
Con 4000 dollari di mancia, il cameriere non può far altro che tessere le lodi dell'attore e, tanto per ribadire la sua stima nei confronti di Depp, Mohammed ha rilasciato delle dichiarazioni in proposito anche al RadarOnline. com: "Johnny e i suoi invitati sono arrivati intorno alle 23 e 30 e hanno chiesto una sala privata. Depp era già venuto altre volte mentre girava 'Public Enemies' e aveva promesso che sarebbe tornato dopo la premiere. Tra le altre cose, ha anche ordinato delle bottiglie di vino italiano dal valore di 500 dollari ed era di ottimo umore mentre chiacchierava con Miss Cotillard e Michael Mann. Ho lavorato con molte star come Sean Connery e Robert De Niro ma Johnny è il mio preferito. E' davvero un ragazzo generoso, ha charme ed è dolce".

Non è la prima volta che l'attore mette mano al portafogli per gratificare il personale di un ristorante: in un'altra occasione aveva lasciato 1500 dollari di mancia. Insomma, Johnny Depp, oltre ad essere il sogno erotico di molte donne, è anche il cliente ideale per ristoratori e camerieri!

Foto: Kikapress.com © Gossip.it