Jolie: 'La dieta vegana mi stava uccidendo!'

Angelina Jolie è sempre apparsa molto magra, soprattutto ultimamente, e tante sono state le speculazioni sulla sua dieta. L'attrice ora sembra aver cambiando registro dicendo no all'alimentazione vegana e introducendo di nuovo a tavola la carne rossa. La cosa però la mette in disaccordo con Brad Pitt che, invece, sarebbe un fautore del regime alimentare privo di derivati di origine animale.

Sembra che Angelina abbia preso l'abitudine di seguire la dieta vegana da Brad ed ha così smesso di mangiare carne rossa pensando che facesse bene alla sua salute. Ora però ha cambiato iedea ed è tornata a gustare con gran piacere le bistecche in quanto ha rilevato di non nutrirsi abbastanza con l'alimentazione vegetariana.
"Scherzando dico che una grande e succosa bistecca è il mio segreto di bellezza. Ma, seriamente, io amo la carne rossa. Sono stata vegana per tanto tempo e mi stava quasi uccidendo. Non mi nutrivo abbastanza" ha raccontato la Jolie al Daily Mail. Sembra, secondo quanto racconta una fonte, che Brad Pitt, vegano convinto, non abbia gradito questo cambio di rotta della compagna. All'attore infatti darebbe fastidio solo la vista della carne rossa e vorrebbe che anche i suoi figli non la mangiassero. Chissà che bel clima quando i Brangelina sono a tavola insieme e Angie addenta una enorme bistecca al sangue!

Foto: AshKnotek/SNkikapress.com © Gossip.it