Jonas Berami, la mamma: 'E' come lo vedete all'Isola 11, positivo e ottimista'

Jonas Berami durante la diretta di lunedì 25 aprile ha potuto riabbracciare in Honduras la mamma. Con lei ha trascorso anche la notte all'Isola 11, grazie a Cristian Gallella che l'ha premiato. Lacrime e commozione per l'attore spagnolo di "Il Segreto" ed ex tronista di Uomini e Donne. Rosa Victoria Ramirez, contabile e insegnante di ballo, è la musa di Jonas Berami, adora la sua mamma e non può stare per molto tempo senza vederla.

Rosa Victoria Ramirez, mamma di Jonas Berami,l parla del figlio all'Isola 11

La donna, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola, ha parlato dell'amato figlio. "E' come lo vedete all'Isola 11. Una persona molto positiva, un ottimista che non si arrende davanti a nulla. Nelle difficoltà cerca sempre di vedere il lato positivo, di imparare e guardare avanti. Generoso, altruista e forte, detesta le ingiustizie e le discussioni. E' un ragazzo molto nallegro, attaccatissimo a noi e al fratello Fran, che ha nove anni meno di lui", ha detto al settimanale la mamma di Jonas Berami.

La donna è volata in Honduras e lunedì sera ha riabbracciato il figlio naufrago del reality e possibile vincitore

Rosa Victoria ha ripercorso anche l'infanzia di Jonas Berami, ora naufrago all'Isola 11 e uno dei probabili vincitori del reality show: "Ha avuto un’infanzia felice. Amava l’avventura e non c’era giorno che non arrivasse con qualcosa di rotto, ma abbiamo riso tanto con lui perché era un bambino divertente. Fin da piccolo voleva recitare e si divertiva a travestirsi e a imitare i personaggi della tv. Dopo la laurea in “Pubbliche relazioni, turismo e pubblicità” (parla sei lingue!) ha studiato Arte drammatica a Malaga e a Madrid. Ma i suoi inizi non sono stati facili: per mantenersi ha fatto il cameriere negli alberghi, l’animatore e fin da piccolo ha aiutato il padre ebanista a sollevare mobili!".

L'attore ed ex tronista 33enne e la madre sono legatissimi

La mamma di Jonas ha spiegato pure chi è Bosco Cobos, il ragazzo diventato famoso che fa il tifo per lui: "Si conoscono dai tempi della scuola. Sono legatissimi, come fratelli, tant’è che mi chiamano entrambi mamma! Per Jonas l’amicizia è importante e ha tantissimi amici". Berami, 33 anni, ora è single, come chiarito da sua madre. Ama mangiare: "I suoi piatti preferiti sono le patate fritte con le uova, il pesce, la paella e la pizza. La moda non gli interessa, l’importante è vestirsi comodo. Segue il calcio e quando può lo pratica. Ascolta tutta la musica, in particolare Bob Marley". Rosa npn può che dire belle cose del figlio: "Ama la vita, viaggiare, conoscere altre culture, il sole e il mare. Non gli piacciono le persone invidiose, orgogliose e rancorose. E la parola odio non fa parte del suo vocabolario". Poi ha concluso: "E' soddisfatto della sua vita e si sente fortunato per quello che ha. Gli basta continuare a fare il lavoro che ama. E vivere in pace". Uscito dall'Isola 11, si vedrà quale sarà il suo destino prossimo.