'Uomini e Donne', la scelta di Jonàs Berami, la fortunata è Rama Lila: foto

"Uomini e Donne", Jonàs Berami ha fatto la sua scelta: l'attore ha deciso di capitolare tra le braccia della corteggiatrice Rama Lila. La puntata è stata registrata lunedì 19 gennaio e sulla pagina Facebook di "Uomini e Donne" è stata data l'anticipazione, con tanto di foto dell'abbraccio tra i due e della loro prima uscita da fidanzati.

Jonas Berami ha scelto Rama Lila, l'attore ha finalmente trovato l'anima gemella

 La scelta di Jonàs Berami, attore del "Segreto", è così ricaduta su Rama Lila, tra i due anche un lungo bacio davanti alle telecamere di "Uomini e Donne", sotto alla consueta cascata di petali rossi. Prima di dare la bella notizia alla corteggiatrice, il tronista l'ha fatta stare sulle spine, vendicandosi così degli atteggiamenti che in diverse occasioni la ragazza ha avuto nei suoi confronti. Jonàs ha organizzato degli appuntamenti romantici, prima una colazione in un parco, poi in un centro estetico e infine in un ristorante per una cenetta a lume di candela, senza però presentarsi. Lo ha fatto per farle comprendere come lui stesso si è sentito in diverse circostanze, ha anche detto di non aver capito fino in fondo la ragazza, ma di aver sempre saputo che era la donna giusta per lui. In studio, poi, dopo aver congedato le altre due corteggiatrici, Selma e Giulia, ha finalmente comunicato a Rama Lila la sua scelta. La bella mora ha così battuto le sue rivali in amore, conquistando il cuore dell'affascinante attore spagnolo. 

Jonas Berami e Rama Lila, l'abbraccio dopo la scelta 
Jonas e Rama Lila durante la loro prima uscita da fidanzati

Con la scelta di Jonàs Berami un'altra coppia è nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne". Chissà se quello con Rama sarà un amore duraturo, oppure solo un fuoco di paglia. Alcuni protagonisti del programma hanno addirittura messo su famiglia, con tanto di fiori d'arancio. Sarà il loro caso? Solo il tempo potrà dirlo, intanto i due piccioncini si stanno godendo i loro primi momenti da innamorati.