Jonàs Berami di 'Uomini e Donne': 'Con Rama spero di realizzare il mio sogno: diventare padre'

Prosegue l'amore nato sotto i riflettori di "Uomini e Donne" tra Jonàs Berami e Rama Lila. L'attore spagnolo de "Il Segreto", a poche settimane dalla scelta, sta già pensando a una famiglia, vorrebbe diventare padre e avere dei figli.

Jonàs Berami pensa di aver trovato in Rama Lila la donna dei suoi sogni, quella che gli ha rubato il cuore

"Sono sincero - ha dichiarato Jonàs Berami al settimanale Di Più - quando a settembre è cominciata la mia avventura a 'Uomini e Donne' non avrei mai immaginato di incontrare una ragazza speciale come Rama. Lei mi ha rubato il cuore, mi sta regalando una felicità che non avevo mai provato prima. Certo, mi rendo conto che la nostra storia è all'inizio e dobbiamo ancora conoscerci davvero per scoprire tante cose l'uno dell'altra". "Spero di aver trovato la donna giusta - ha aggiunto Jonàs Berami - quella con cui realizzare il mio sogno più grande: diventare padre. E, per tutto questo, non finirò mai di ringraziare la persona che lo ha reso possibile: Maria De Filippi".

Jonàs sogna di mettere su famiglia con Rama Lila, vuole diventare presto padre
La coppia di 'Uomini e Donne' al momento vive una storia a distanza, lui vive in Spagna, lei a Milano

Jonàs Berami ha raccontato che sua madre approva Rama Lila e pensa che sia lei giusta la donna giusta per lui. La coppia al momento sta vivendo una storia a distanza, perché la ragazza la vive a Milano mentre l'attore in Spagna, ma sogna un futuro insieme, come una vera famiglia: "Se però, come spero, la nostra storia andrà avanti, certamente voglio vivere con lei: io mi sento pronto a diventare padre, voglio avere dei figli, creare una famiglia. E spero di farlo con Rama anche perché - ha rivelato Berami - lei mi ha già detto che, per stare con me, sarebbe pronta a trasferirsi in Spagna". E chissà che molto presto Jonàs non realizzi con la dolce metà conosciuta a "Uomini e Donne" il suo sogno più grande, quello di diventare papà. La trasmissione di Canale 5 ha già sfornato non poche coppie che hanno consolidato il loro amore mettendo su famiglia.