Jonathan Kashanian ha festeggiato 43 anni: da Aurora Ramazzotti al nuovo fidanzato della Hunziker, ecco chi c’era

  • La festa a Milano, l’ex gieffino abbracciato ad Alessandro Carollo a cui ha fatto da Cupido
  • Party faraonico con due torte organizzato dalla luxury event planner Giorgia Farina

Jonathan Kashanian spegne le candeline tra gli applausi dei suoi invitati. Oggi, 15 gennaio, compie 43 anni. L’ex gieffino ha festeggiato alla mezzanotte di ieri sera: per lui un party faraonico con addirittura due torte organizzato dalla luxury event planner Giorgia Farina in un noto locale a Milano. Tra gli ospiti non poteva mancare la sua cara amica Aurora Ramazzotti, accompagnata dal compagno Goffredo Cerza. Ma non solo, accanto personaggio televisivo israeliano naturalizzato italiano, opinionista, stilista e trend setter, anche il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker a cui ha fatto da Cupido.

Jonathan Kashanian ha festeggiato 43 anni: da Aurora Ramazzotti al nuovo fidanzato della Hunziker, ecco chi c’era

Alessandro Carollo gli fa gli auguri, anche sul social. L’osteopata romano, con lo studio anche nel capoluogo lombardo e a Napoli, condivide una foto fatta alla festa in cui sorride accanto a Jonathan. Il 41enne sottolinea ancora una volta il forte legame che lo unisce a lui: è stato Kashanian a presentarlo alla showgirl svizzera a cui è attualmente legato. Senza l’ex GF 4 la relazione con la 46enne non sarebbe iniziata probabilmente.

L'ex gieffino accanto ad Alessandro Carollo, presente al party: l'osteopata ha conosciuto Michelle grazie a lui
Al party pure Pietro Tartaglione, marito di Rosa Perrotta
Il momento della torta a Milano: tutto è stato curato dalla brava Giorgia Farina

Aurora e Goffredo si fanno vedere mentre vanno al party: con loro portano un cartonano a dimensioni reali che raffigura proprio Jonathan. La coppia ha realizzato uno degli enormi dolci per il compleanno, un pensiero carino per una delle persone a cui la 27enne è da sempre unita da un profondo rapporto. C'è anche Pietro Tartaglione, il marito di Rosa Perrotta.

Aurora e Goffredo hanno portato con loro alla festa un cartonato a dimensioni reali di Jonathan
Gli invitati gioiscono e applaudono Kashanian

La Ramazzotti è in prima fila al momento delle candeline e sorride contenta. Per una sera ha lasciato a casa Cesare, il figlioletto nato lo scorso 30 marzo: doveva assolutamente celebrare l’amico.