Jonathan Rhys-Meyers, papà per la prima volta: è nato Wolf!

Jonathan Rhys-Meyers, 39 anni, è diventato papà. La compagna Mara Lane, come riporta E!News, ha dato alla luce il loro primo figlio. Il fiocco per l'attore è celeste e il bimbo si chiama Wolf Rhys-Meyers.

Jonathan Rhys Meyers è diventato papà a 39 anni

Il parto sarebbe avvenuto lo scorso 15 dicembre ma la notizia è trapelata solo nelle ultime ore. Jonathan Rhys-Meyers è per la prima volta papà e ha scelto di chiamare Wolf, Lupo, il suo primo erede.
La compagna dell'attore Mara Lane a dicembre ha ufficializzato la notizia della gravidanza postato sul social un paio di scatti con il pancione. Accanto a una foto premaman si legge: "Il più bel regalo di sempre".

L'attore insieme alla compagna Mara Lane, sposata pare in gran segreto

Il protagonista di "Match Point" e "Sognando Beckham" è diventato papà ma non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione pubblica in merito. Non possiede nemmeno una pagina social sui cui esternare tutta la sua gioia.
Joanthan Rhys-Meyers e Mara Lane sono legati dal 2014. La coppia potrebbe essersi sposata in gran segreto.  Mara ha cambiato il nome del suo profilo Instagram aggiungendo il cognome del compagno, mentre l'attore di recente si è presentato in pubblico sfoggiando un anello all'anulare sinistro che aveva tutto il sapore di una fede nuziale.
Jonathan però non ama stare sotto i riflettori più del necessario e difende a spada tratta la sua privacy. O almeno ci prova...

Mara 3 settimane fa ha pubblicato sul social questa foto con il pancione agli sgoccioli

Nel maggio del 2015 i paparazzi lo hanno fotografato mentre era completamente ubriaco. L'attore ha chiesto pubblicamente scusa postando un lungo post sul profilo Instagram della dolce metà: "Mara e io vi siamo grati per il vostro sostegno e per la gentilezza che ci avete riservato in questo periodo - ha fatto sapere ai fan - Mi scuso per aver avuto una piccola ricaduta e spero che le persone non pensino troppo male di me". Le cose da allora devono essere nettamente migliorate visto che con la compagna hanno deciso di mettere su famiglia e Jonathan ora riveste il suo ruolo più bello, quello di papà.