Jordan, che curve!

Katie Price, modella inglese meglio conosciuta come Jordan, ne ha pensata un'altra delle sue per tirar su qualche sterlina. L'ex fidanzata di calciatori e celebrità varie (che avrebbe avuto, tra gli altri, una laison con David Beckham) ha creato una propria linea di lingerie.

E quella di mettere sul mercato una collezione di intimo sembra essere diventata ormai una vera e propria mania fra le Star (in Italia, per dirne una, abbiamo Valeria Marini, impegnatissima con la sua 'Seduzioni Diamonds'). Un modo come un altro per fare qualche soldo sfruttando la propria immagine, attacca qualcuno.

Così Jordan, che vanta misure da capogiro, ha deciso di assoldare una squadra di modelle, non proprio filiformi, per presentare le proprie creazioni. Non contenta, poi, ha indossato lei stessa la biancheria per i fotografi. Foto da non perdere, considerato che la showgirl ha già prenotato un intervento chirurgico per diminuire l'abbondantissimo seno. La data dell'operazione è prevista per il prossimo Agosto.

Su GossipNews le foto di Jordan in sexy e spogliatissima alla presentazione della sua linea di lingerie.