Jordan e il sesso, un amore col salto!

E’ uno dei personaggi più chiacchierati, la sua popolarità la deve ad un seno prosperoso - lievitato grazie ad una serie di interventi chirurgici - ed alla partecipazione a “I’m a Celebrity”, il reality show dove nel mezzo di una giungla ha conosciuto il marito, il cantante Peter Andre.

Lei si chiama Katie Price, nome d’arte Jordan e, ogni volta che concede un’intervista, lascia tutti a bocca aperta. Come in questo caso dove, parlando con il More Magazine, ha fatto una rivelazione molto piccante: “Ho un trampolino nel mio giardino e l’ho battezzato”. Con questa affermazione la top-model ha spiegato qual è il posto dove preferisce fare sesso insieme a Peter. Un posto che a molti può sembrare scomodo ma per la coppia, invece, è molto eccitante. Non solo, fare l’amore fuori casa è la loro attività preferita: “Se siete all’aperto e scatta la passione, lasciatevi andare. – consiglia Jordan – Sono venuta a contatto con l’uomo della mia vita nella giungla, ecco perché mi piace farlo in mezzo alla natura.” “Dopotutto – ha proseguito – il mio giardino è grande. E’ pieno di alberi e cespugli e nessuno può vederci”.

Jordan si è innamorata durante un reality ambientato in una giungla ed ora ama fare sesso in mezzo alla vegetazione che circonda la sua villa. Chi si innamora nella casa del “Grande Fratello” ha un futuro decisamente più comodo.

IL SEXY CALENDARIO DI JORDAN

Foto: Dalla Rete