Jordan: protesi al silicone vendesi....

Jordan, al secolo Katie Price, è una delle tante bombe sexy che popolano la tv inglese: balzata agli onori della cronaca per essere stata l’amante di David Beckham nonché acerrima rivale della bella Posh, oggi la prosperosa modella è felicemente sposata con il cantante Peter Andre, conosciuto durante un reality-show.

Pur di far parlare di sé, Jordan ha spesso rilasciato dichiarazioni alquanto strampalate ma, stavolta, ha superato ogni limite: vuole mettere all’asta su un sito internet, famoso per le sue iniziative benefiche, le protesi al silicone che, tra poco, si farà togliere con un intervento chirurgico per ridurre il suo seno extra-large.

La sexy donzella che, a quanto sembra, aspira a diventare una star del pop, è conosciuta anche per le sue curve prosperose ed artificiali: Jordan non ha mai nascosto di voler emulare in tutto e per tutto il suo idolo, Pamela Anderson, e, per questo motivo, grazie alla chirurgia estetica, ora sfoggia un ‘davanzale’ alquanto ‘ingombrante’. Ma, pare decisa a tornare suoi passi…

Ci sarà qualcuno che avrà il coraggio di acquistare il silicone di Jordan? Altro che beneficenza, in questo caso, il buon gusto va proprio a farsi friggere!

IL SEXY CALENDARIO DI JORDAN

TUTTO IL GOSSIP SULLA SEXY JORDAN

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress