Josh Duhamel: "Parlo con la pancia di Fergie"

Talmente entusiasta di diventare papà che ha già iniziato a parlare con la pancia della moglie. Josh Duhamel, marito di Fergie dei Black Eyes Peas, lo ha raccontato durante la presentazione newyorchese dei programmi dell'emittente televisiva Nickelodeon: "Con il bambino faccio già delle conversazioni esaurienti", ha detto.

"Sto facendo del mio meglio per comunicare con lui al di fuori dell'utero. Non so se mi può sentire, ma gli sto parlando veramente tanto", ha spiegato l'affascinante attore e modello. Oltre a godersi delle lunghe chiacchierate con il bebè in arrivo, Josh, 40 anni, ha detto che sua moglie Fergie, ora che è incinta, appare ancora più bella: "La guardo e non la vedo solo come la mia splendida moglie, ma anche come la donna che porta nel grembo il nostro bambino. Questo fa sì che il nostro rapporto raggiunga un livello completamente nuovo".

Duhamel non è spaventato dalle notti insonni e dal cambio dei pannolini: "In realtà - ha rivelato - aspetto con impazienza di fare tutto quello per cui la gente ti mette in guardia. Non mi importa svegliarmi e affrontare i vari compiti da svolgere nel cuore della notte. Mi alzo comunque presto. Così sono pronto per questo. Più di quanto possa esserlo mai stato". "Spero di essere un ottimo padre", ha aggiunto. "Penso di avere più esperienza ora che se mi semi fosse successo a 24 anni - ha aggiunto - Mi sento come se fossi un po' più paziente e più saggio di come ero prima. E' più facile a dirsi che a farsi, ma sto cercando di diventare una persona migliore".

Josh ha raccontato anche di quando con Fergie hanno visto per la prima volta l'ecografia: "Si muoveva molto - ha detto l'attore - così ho pensato che avremo le mani molto impegnate". A quanto pare, l'erede già dalla pancia sembra essere piuttosto vivace.
Duhamel, però, deve anche pensare al lavoro: il prossimo 23 marzo presenterà la 26esima edizione dei Nickelodeon's Choice Awards.