Jovanotti: 'Biagio cerca casa'

Jovanotti sorride e accarezza un tenero cagnolino con lo sguardo impaurito e le orecchie basse. Il cantante posta la foto sul suo profilo Instagram e lancia un appello ai suoi numerosissimi follower: "Lui è Biagio - scrive Lorenzo Cherubini - lo abbiamo trovato abbandonato, è buono e sta bene. Cerca una casa. Io lo prenderei ma ne abbiamo già 3. Se qualcuno lo vuole è qui dal mio Veterinario di fiducia Alberto Brandi, chiamare 3356025371. Ha circa un anno di età e sta bene in salute ed è parecchio affettuoso. Ciao a tutti"

Jovanotti con il simpatico Biagio, il cantante ha trovato il cane abbandonato per strada e lancia un appello sul social per chiedere ai follower di adottarlo

I fan di Jovanotti hanno subito risposto solidali al suo appello per cercare una casa al bellissimo amico a quattro a zampe: "Se tutti quelli che riescono ad influenzare le persone facessero come te, sai quanti animali si salverebbero dalle mani schifose di uomini che uomini non dovrebbero essere chiamati?", scrive un'ammiratrice. "Lo vorrei io! Domani chiamo il numero del veterinario perché adesso è tardi... Complimenti Lorenzo, sei e resterai sempre un mito per me". E anche altri si sono fatti avanti, intenzionati ad adottare il cagnolino che di certo a breve troverà una famiglia pronto ad accudirlo e a coccolarlo. Lorenzo non ha mai nascostp il profondo amore che nutre nei confronti dei migliori amici dell'uomo. Nel 2012, dopo la scomparsa di Lola, adottata in un canile, ha scritto: "I cani sono  nostri compagni di vita, sono amici veri, se volete prendere un cane prendetelo al canile".