Jovanotti, la figlia Teresa compie 18 anni

"Vietato ai minori", scrive Francesca Valiani sul social accanto a uno scatto del marito Jovanotti che abbraccia la figlia Teresa. E' una dedica social per i 18 anni della ragazza.

Jovanotti insieme alla figlia Teresa che ha compiuto 18 anni il 13 dicembre

Non ci sono più minori nella foto condivisa dalla signora Cherubini su Instagram. E' diventata maggiorenne anche Teresa che, lo corso 13 dicembre, ha compiuto 18 anni.
Nello scatto Jovanotti abbraccia la figlia e sorride felice. Il cantante e la sua "ragazza magica" si trovano al mare ed è stata mamma Francesca a catturare un momento così speciale con la sua macchina fotografica.
Lorenzo è legatissimo a Teresa. In un'intervista ha raccontato di essere monogamo anche con i figli ed è per questo che non ne ha avuti altri.

Gli auguri social di mamma Francesca

18 anni fa quando è nata la sua bambina Jovanotti era al settimo cielo e ha scritto "Per te", una delle sue canzoni di maggior successo.
Teresa lo scorso marzo ha debuttato nel mondo dello spettacolo apparendo in un video del famoso papà, quello di "E non ha visto ancora niente". Ma è stata un'esperienza che non ha ripetuto. La ragazza per ora rimane lontano dai riflettori e studia a New York, negli Stati Uniti. I genitori sono rimasti a vivere nella Grande Mela per permetterle di finire le superiori.
Jovanotti, però, non molto tempo fa raccontava che avrebbe preferito che la figlia frequentasse l'università in Europa.

Per la figlia Lorenzo vuole solo il meglio e la vizia anche unpo': "Sono un padre che non sa dire di no - dichiarava a Vanity fair - Lascio a mia moglie il lavoro scomodo. Ma a Teresa, soprattutto quando era più piccola, ho dedicato tanto tempo". E ora che ha 18 anni sembrano quasi coetanei. Come scrive una fan su Instagram, infatti, la differenza di età non si nota poi tanto, perché Jovanotti il suo mezzo secolo se lo porta benissimo.