17/10/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Jovanotti bacia la moglie Francesca Valiani sul red carpet della Festa del Cinema di Roma: guarda

  • Jovanotti alla Festa del Cinema di Roma insieme alla moglie
  • La coppia, poco mondana, si è concessa ai flash dei fotografi
  • Dopo 18 anni, il cantante e la dolce metà sempre innamorati

Jovanotti, 50 anni, ha calcato il tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma insieme alla moglie Francesca Valiani, 47. Lorenzo ha tenuto sempre stretta a sé la dolce metà davanti ai flash dei fotografi e le ha anche dato un lungo e affettuso bacio sulla guancia.

Jovanotti sul red carpet bacia la moglie Francesca Valiani

Jovanotti e la moglie si amano da 18 anni. Nel 1998 hanno avuto anche una figlia, Teresa Lucia, e nel 2008 si sono sposati. Il tempo a quanto pare non ha scalfito il loro rapporto come mostrano gli scatti sul red carpet della Festa del Cinema di Roma dove la coppia è apparsa più che affiatata.
Sia Jovanotti che la moglie hanno scelto per l'occasione look colorati e particolari. Pure nello stile sembrano, a quanto pare, essere in sintonia. Vederli insieme in occasioni pubbliche è raro. Non sono molto mondani e la loro vita si divide tra l'Italia e gli Stati Uniti dove si sono trasferiti quando la figlia ha iniziato le superiori.

Lorenzo Cherubini saluta i fan alla Festa del Cinema di Roma

Alla Festa del Cinema di Roma Jovanotti ha presentato i film della sua vita: "Dalla lista che sto per presentarvi mancano tanti nomi importanti - ha dichiarato - da Steven Spielberg a Vittorio De Sica, da Roberto Benigni a Akira Kurosawa. Prendela così com'è, non è fatta da un cinefilo, ma da un ragazzo che ama il cinema". E ad ogni pellicola ha legato un episodio della sua vita. "La febbre del sabato sera", ha raccontato, "lo vidi illegalmente, sono riuscito a entrare perché ero più alto della media, è stata un’epifania musicale". Un pensiero anche a Francesco Nuti con "Io, Chiara e lo Scuro": "L'ho conosciuto anni fa - ha detto Lorenzo - io ero un ragazzino e lui era molto gentile, ma nei suoi occhi leggevo qualcosa di struggente, solo dopo ho saputo che soffriva per problemi di alcolismo".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!