Jovanotti nel suo ultimo video si rasa a zero e balla con la figlia: guarda

Jovanotti cambia look e si rasa a zero per il video del suo nuovo singolo "E non hai visto ancora niente", tratto dall'album "Lorenzo 2015 CC", in cui appare anche la figlia Teresa. La ragazza, che sfoggia capelli corti biondo platino, balla insieme al famoso papà al ritmo del brano in radio dall'11 marzo.

Jovanotti rasato a zero nel video di 'E non hai visto ancora niente'

 Jovanotti nel suo nuovo video cambia look e compare in una versione inedita mentre balla insieme alla figlia. I fan si dividono, non a tutti Lorenzo Cherubini piace rasato.
Ma il cantante gioca con la sua immagine per tutta la durata del video: veste i panni di un astronauta, quelli di un ballerino di strada e mima passi di breakdace insieme alla figlia
Il video di "E non hai visto ancora niente" è uscito in contemporanea al brano e per l'occasione Jovanotti ha chiesto a Luca Pretolesi di realizzare una versione upgrade e remixata della canzone. La clip segna inoltre una nuova collaborazione con gli Younuts, coppia di videomaker che ha già diretto il cantante in "Sabato".

Jovanotti balla insieme alla figlia Teresa, 17 anni
Jovanotti mentre gli radono i capelli a zero

"E non avete visto ancora niente" segna pure il debutto di Teresa al fianco del papà. La ragazza lo scorso dicembre ha compiuto 17 anni. Dopo aver frequentato le scuole medie ed elementari a Cortona, studia in un liceo di New York. Jovanotti vorrebbe che in futuro scegliesse un'università europea, come ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Sette. Intanto la figlia ha debuttato nel suo ultimo video, dimostrando di sapersela cavare piuttosto bene di fronte alla macchina da presa.

Teresa nel video del famoso papà