Jude e Sienna, l'amore (vero?) trionfa

Smentite di rito, incontri misteriosi e l'assicurazione di essere, ormai, solo amici. Invece pare proprio che Jude Law e Sienna Miller siano di nuovo una coppia quasi ufficiale.

Certo, manca ancora l'ammissione dei diretti interessati, ma i gossip sul ritorno di fiamma sono ormai incessanti. L'attrice, poi, è stata paparazzata con l'ex non più ex mentre usciva dall'appartamento di lui a New York.
Entrambi impegnati sui palcoscenici di Broadway, stanno progettando un ritorno a Londra a due. "Hanno parlato con i rispettivi staff comunicando il loro amore e la volontà di tornare insieme a Londra in primavera per vivere insieme ed essere di nuovo una coppia - ha spifferato il solito ben informato, rigorosamente anonimo - Jude era un po’ titubante all’inizio, ma Sienna lo ha convinto, dicendogli di essere innamorata di lui".

Non rimane che aspettare l'annuncio dei portavoce dei due divi. Nonostante il crack passato, quello che mediaticamente rappresentò un vero disastro emotivo per la povera e tradita Miller, l'amore ha trionfato. Almeno così pare, contraddicendo il famoso detto: i vasi rotti non si aggiustano mai. Qualche volta, complice il tempo, si possono rimettere insieme, pezzo per pezzo.

Foto: Image.net