Jude Law, 208 mila dollari da News of the World

News of The World, al centro dello scandalo per aver controllato senza alcun titolo i telefoni di star e personalità politiche, lo scorso anno è stato chiuso dopo 168 anni di attività, ma i guai per Rupert Murdoch non sono finiti.
Tra le tante cause intentate al tabloid, c'è stata quella di Jude Law. L'attore ha vinto e ha ottenuto un risarcimento di 208 mila dollari dal giornale.

Jude è rimasto basito quando ha scoperto che i messaggi lasciati sulla sua segreteria erano puntualmente spiati. La storia è andata avanti dal 2003 al 2006, ben tre anni. Stessa sorte per l'ex moglie Sadie Frost, che ha ricevuto 80 mila dollari per danni.
"Nel 2011 ho deciso di procedere contro di loro per scoprire la verità. Non si è mai trattato di soldi ma di difendermi e scoprire quello che era successo”, ha fatto sapere Law rilasciando una dichiarazione ufficiale.

Il divo non è l'unico ad essere andato per vie legali con successo: anche altre stelle come Cheryl Cole, Dannii Minogue e l’ex moglie di Noel Gallagher lo hanno fatto. Il tribunale gli ha dato ragione.

Foto: kikapress.com © Gossip.it