Jude Law aspetta il sesto figlio, la moglie Phillipa è incinta

Sembra proprio che Jude Law diventerà presto di nuovo papà. L’attore dovrebbe accogliere al mondo il sesto figlio tra qualche mese. Questo è quello che raccontano le foto scattate dai paparazzi nelle scorse ore a Londra. Il divo 47enne e la moglie Phillipa Coan sono stati infatti immortalati in giro per la capitale inglese durante una passeggiata e nelle immagini lei appare visibilmente incinta.

Jude ha già cinque figli avuti da tre donne diverse, ovvero Rafferty, 23 anni, Iris, 19, Rudy, 17, nati dal matrimonio con Sadie Frost, Sophia, 10, avuta con Samantha Burke, e Ada, 4, frutto della relazione con Catherine Harding.

Jude Law, 47 anni, sta per diventare padre per la sesta volta: i suoi figli avranno quattro madri diverse

A rafforzare l'ipotesi che la cicogna abbia nuovamente spiccato il volo in direzione della casa del divo inglese sono alcune dichiariazioni fatte solo qualche mese fa dallo stesso Jude. A gennaio Law ha infatti rivelato che la sua voglia di paternità non si è ancora esaurita. Quando gli è stato chiesto se abbia desiderio di avere un altro figlio, ha infatti risposto: “Certamente! Sono felice di avere accanto una persona con cui sto bene come non lo ero mai stato in vita mia. Abbiamo un rapporto incredibilmente stabile e salutare. Anche con i miei figli che ormai sono giovani adulti… e poi anche con quelli più piccoli, che sono così divertenti e pieni di gioia".

"Mi piacerebbe, sì, perché non farne un altro? Sono fortunatissimo a stare con una persona di cui sono innamorato. Quindi l’idea di avere altri figli è assolutamente meravigliosa, ha poi aggiunto in un'intervista rilasciata al quotidiano britannico The Telegraph.

Jude per molti anni è stato al centro dell'attenzione della stampa rosa, soprattutto durante la travagliata relazione con la collega Sienna Miller (dalla quale non ha avuto figli). Oggi però la sua vita è cambiata ed è molto più calma, o almeno così sostiene lui. “Sento che negli ultimi 25 anni ho dovuto lavare i miei panni sporchi in pubblico. Oggi però sono molto più stabile e noioso di quello che la maggior parte delle persone pensano”, ha spiegato.