Jude Law e Sienna Miller... la saga continua!

Quando Jennifer Lopez ha posto una volta per tutte la parola fine alla sua storia con Ben Affleck, il mondo intero ha tirato un sospiro di sollievo: finalmente la soap opera chiudeva i battenti. Ma, dopo poco tempo, c’hanno pensato altre due celebrità a colmare il vuoto lasciato dalla cantante e dall’affascinante americano: Sienna Miller e Jude Law

In principio si mettono insieme e, quando lui ottiene il divorzio dalla ex-moglie Sadie Frost dalla quale ha avuto tre figli, le chiede di sposarlo. Lei, però, glissa perché, appena ventenne, si sente troppo giovane per affrontare un passo del genere. E qui, avviene la prima frattura. Niente di irreparabile, si tratta solo di rispettare i tempi dell’altro.
Ma, lo scandalo vero, la bomba è esplosa pochi mesi fa quando Jude ammette di aver avuto una relazione con la baby-sitter dei suoi bambini. A quel punto sembrava che la coppia non potesse far altro che dirsi addio. Invece, i soliti bene informati, dopo un po’ di tempo e le dovute esternazioni pubbliche, hanno detto che Jude e Sienna si stavano riavvicinando. Evviva!
Le sorprese però sono sempre dietro l’angolo e a fare la sua entrata nel manage sentimentale più chiacchierato, arriva Daniel Craig nelle vesti di amante. Insomma, qualche peccatuccio se l’è concesso anche la Miller e a Law non resta che tornare a leccarsi le ferite dall’ex Sadie Frost.

Finalmente anche questa faccenda pareva archiviata, l’ennesima storia d’amore finita, conclusasi con le dovute attenzioni dei media. Invece no: oggi il Mirror riporta la notizia che Jude Law e Sienna Miller sono tornati insieme. I due attori si sarebbero fatti vedere in un ristorante di Londra ed avrebbero tutte le intenzione di amarsi di nuovo: “Non è una sorpresa per i loro amici e le loro famiglie – racconta una persona vicina alla coppia – che stiano cercando di ricostruire il loro rapporto”.

Non resta che attendere quale sarà l’esito di questo riavvicinamento e dare appuntamento alla prossima puntata. Poi in Italia ci lamentiamo del caso Al Bano-Loredana Lecciso…

© 2005 GossipNews-Foto: Photos12.com