Jude Law e Sienna Miller, nuovo addio

Pareva una favola a lieto fine la loro e invece Jude Law e Sienna Miller hanno fatto di nuovo crack.

Qundici mesi dopo l'inaspettata reunion, è arrivato l'addio, confermato dal portavoce del divo 38enne. "Jude e Sienna non stanno più insieme", ha detto l'uomo a People. Sembra che il rapporto si sia concluso già da qualche settimana: i due si sono promessi eterna amicizia. "La decisione di lasciarsi è stata reciproca questa volta - ha spiegato una fonte anonima - Perciò sono amici. La loro relazione aveva fatto il suo corso".

Eppure la coppia era in odore di nozze! Ad agosto, durante le vacanze nel sudest dell'Asia, Jude e Sienna, 29 anni, avevano celebrato il loro amore con una cerimonia non giuridicamente vincolante, ma benedetta da uno sciamano che per la gente del posto vale quanto un matrimonio vero e proprio. Si diceva che la Miller stesse organizzando i fiori d'arancio per la prossima primavera in Inghilterra e invece il vaso rotto non si era completamente aggiustato...
I due si erano detti addio la prima volta nel novembre del 2006, dopo la scappatella di Law con la babysitter dei suoi pargoli. Ora, a febbraio 2011, quattro anni e mezzo dopo, arriva il 'the end' definitivo.

Foto: GilbertFlores002©kikapress.com