Jude Law e Sienna Miller, più che amici

Il gossip sul ritorno di fiamma è nell'aria già da un mese, smentito prontamente sia da lui che da lei. Ma sono in molti ad assicurare che Sienna Miller e Jude Law sembrano molto più che semplici amici.

I due, che si sono detti addio nel 2006, dopo una scappatella dell'attore con la babysitter dei figli, sono usciti nuovamente insieme giovedì scorso. Al The Box di New York si sono accomodati a un tavolo con alcuni amici e ci sono rimasti fino all'una del mattino. Certo, entrambi sono impegnati a Broadway, Jude con l'Amleto, Sienna con After Miss Julie, ma pare proprio non riescano a stare l'uno lontano dall'altra.
"Ridevano, si parlavano nell'orecchio, sembrava fossero tornati insietro nel tempo - ha detto un anonimo al New York Daily News - Parevano certamente molto più che amici. Law è stato avvicinato da molte ammiratrici, ma sembrava interessato solo alla Miller, come se volesse che la gente li vedesse insieme".

Entrambi single dichiarati, entrambi con molti flirt alle spalle. Jude, tra l'altro, è diventato di nuovo papà di una bimba, dopo una notte di passione con una modella. E' davvero solo amicizia tra ex, oppure l'amore è sbocciato di nuovo?

Foto: matrix/Kikapress.com © Gossip.it