Jude Law, un vero dog sitter!

Jude Law e Sienna Miller: tra loro un sali e scendi di emozioni, tradimenti, riappacificazioni ed un rapporto che, nonostante tutto, sembra ancora andare avanti.

Le ultime notizie sulla coppia più chiacchierata del mondo riportano che l’attore attualmente sta molto spesso nella casa della sua fidanzata. Sono tornati a vivere insieme? In realtà, Jude sta facendo da dog-sitter ai due cani di Sienna, Porgy e Bess mentre lei si trova a New York per promuovere il film “Casanova”.

A parlare del nuovo ruolo di Law è stata proprio la star Hollywoodiana che ha affermato: “Mentre io sono via, i cani li guarda il loro papà, Jude”. Non solo ma Sienna ha dato all’attore un suggerimento per il prossimo Natale: “Mi piacerebbe molto avere un bulldog e chiamarlo Sid, anche se non sono sicura di riuscire a stare dietro a tre cani”.

Insomma, anche se la Miller non porta più l’anello di fidanzamento e dice che, pur sognando una famiglia e dei figli, ancora non si sente pronta per il matrimonio, la coppia è unita da una grande amore…

…quello per i cani!

© 2005 GossipNews-Foto: Photos12.com