Julia, ‘pretty woman’ con il cuore di mamma

Tutto esaurito a Broadway per la Roberts. Un successo annunciato il suo, impegnata per dodici settimane sul palcoscenico nel musical “Three Days of Rain” di Richard Greenberg, per la regia di Joe Mantello.

Julia, la star più pagata di Hollywood, vive un momento professionale esaltante, come ha lei stesso confessato nel programma tv “Extra”. Il merito? Tutto di suo marito, Danny Morder, e dell’appoggio psicologico che le ha sempre dato. “Il sostegno di mio marito e il suo costante incoraggiamento rendono le sfide professionali meno impervie – ha dichiarato la Roberts - L'idea di essere sul palco e di sentirmi fuori posto mi terrorizza. Temo di non riconoscermi in quel ruolo e di chiedermi cosa ci faccio lì sopra”.

Attrice di talento, la “Pretty Woman” del cinema non dimentica mai il suo ruolo di mamma. I suoi bimbi, mentre lei era impegnata nelle prove, hanno potuto giocare con il figlio di Paul Rudds, co-protagonista del musical: “I nostri figli sono quasi coetanei. I miei sono solo di un mese più piccoli e così hanno
trascorso il tempo sempre insieme. E' stato emozionante poterli avere tutti insieme e vicini"
.

TUTTO SU JULIA ROBERTS

LE FOTO PIU' BELLE DI JULIA ROBERTS

Foto: dalla rete