Julia Roberts: 'I miei 48 anni'

"I miei 48 anni", scrive Julia Roberts accanto a una foto in bianco e nero pubblicata sul suo profilo Instagram. Pretty Woman è nata il 28 ottobre del 1967. Le primavere passano ma lei se le porta benissimo e sfodera sempre il suo famoso sorriso.

Julia Roberts ha pubblicato su Instagram questa foto e ha scritto: 'I miei 48 anni'

La foto condivisa da Julia Roberts sul social in occasione del suo compleanno ha totalizzato in poche ore più di 8 mila "Like". Tantissimi i fan che stanno lasciando messaggi di auguri sul suo profilo.
Julia ha compiuto 48 anni, il mezzo secolo si avvicina ma lei appare sempre splendida. Il suo viso solare sembra non risentire del tempo che passa e facendo un bilancio della sua vita può ritenersi più che soddisfatta. La Roberts, infatti, ha scalato le vette di Hollywood con una carriera cinematografica da fare invidia. Ha anche vinto un Oscar per la sua interpretazione come attrice protagonista in "Erin Brockovich". Il successo, però, non le ha impedito di mettere su famiglia con il cameramen Daniel Morder, sposato il 4 luglio del 2002. La coppia ha avuto tre figli: i gemelli eterozigoti Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati il 28 novembre del 2004, e Henry, venuto al mondo il 18 giugno 2007. Il matrimonio dopo 13 anni va ancora gonfie vele. Di recente l'attrice ha anche smentito i rumor su una presunta crisi e ha ribadito quanto il marito sia per lei un punto di riferimento.

L'attrice è nata il 28 ottobre del 1967

Gli anni passano, Julia Roberts ora ne ha 48 ma non sembra spaventata all'idea di invecchiare, anzi. Di recente ha anche rivendicato il diritto delle donne a non dover apparire a tutti costi perfette: "La perfezione è il male di una Nazione - ha scritto su Instagram - Ricopriamo le nostre facce con tonnellate di make-up. Facciamo il botox e ci lasciamo morire di fame pur di raggiungere il peso ideale. Cerchiamo di risolvere qualcosa, ma non si può correggere ciò che non si può vedere. E' l'anima che ha bisogno della chirurgia (...) Voglio abbracciare la vera me e voglio che voi abbracciate chi siete, come siete e amiate voi stessi per il modo in cui siete".