Julia Roberts, a Roma riempie la pancia dagli 'amici'

A Roma per girare alcune scene del nuovo film "Duplicy", in cui recita al fianco dell'affascinante Clive Owen, Julia Roberts non dimentica la buona cucina italiana.
L'attrice, con il marito Danny Moder e il piccolo Henry di quasi un anno, ogni sera va a mangiare a "La taverna degli amici", il rinomato ristorante di cui è socio l'ex 'Gatto' Jerry Calà. Il locale a piazza Margana ha tanti clienti vip. Volti dello star system internazionale come Sean Connery e Mick Jagger. Sembra, però, che la Pretty Woman di Hollywood , causa allattamento, abbia una dieta ferrea da cui è esclusa la pasta e la carne. Solo verdure e pesce, per il bene del figlioletto. E chi le siede accanto la descrive molto magra e con una carnagione fin troppo candida.
Julia, ripensaci e riempiti la pancia con un bel piatto di 'carbonara'...!

Rossella Brescia e Roberto Cenci, dopo otto anni di matrimonio, si dicono addio.
"Non eravamo più felici. Per cui di comune accordo abbiamo deciso di lasciarci", ha confessato la ballerina e conduttrice di "Colorado Café" a Chi. E ha aggiunto: "Penso che la causa principale sia nel nostro lavoro, che ci porta a stare spesso lontani". D'accordo anche il marito, famoso regista tv: "A causa della differenza d'età e del diverso passato, abbiamo esigenze diverse. Rossella è polarizzata sul lavoro e non era pronta a darmi un figlio".
Crack a tempo di danza...

Foto: J.Mayer/PR Photos © Gossip.it