13/3/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

Julia Roberts, i tre figli non guardano i suoi film

Julia Roberts non fa vedere i suoi film ai tre figli
Il tempo per far vedere loro i suoi film arriverà. Julia Roberts non fa vedere le pellicole in cui ha recitato ai figlioletti, i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, 7 anni, e Henry Daniel, 4 anni e mezzo. Non ancora.

"Credo siano troppo piccoli considerando le parti che interpreto", ha detto l'attrice 44enne durante la conferenza stampa di presentazione di "Biancaneve" in cui veste i panni della cattivissima regina Grimilde.
Tra le quattro mura Julia e il marito Danny Moder hanno una "visione piuttosto rigida" e non vogliono esporre i pargoli alle insidie del loro lavoro. "Ci sarà tempo per condividere, ma probabilmente non arriverà nelle prossime due settimane", ha ironizzato. Per ora desidera guardino poca tv: "E' molto più bello e piacevole, prima di andare a dormire, stare insieme come una vera famiglia, parlare, condividere idee e leggere libri. Noi preferiamo così". I piccoli possono sì vedere qualche cartone animato, ma nei tempi e modi giusti. Julia Roberts è una mamma amorevolmente severa.

Foto: kikapress.com © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!