Julia Roberts: il matrimonio del mio migliore 'ex'

Julia Roberts ha un occhio clinico nella scelta dei fidanzati. Tutti i suoi ex sono infatti accomunati dalla medesima caratteristica: il desiderio di formare una famiglia. E tutti ci riescono, ma senza di lei. Dopo l'abbandono del cameraman Danny Moder, tornato dalla paziente ex moglie Vera, ecco un altro ex che mette su famiglia.
Benjamin Bratt, compagno di Julia per più di tre anni, è convolato a giuste nozze pochi giorni fa con Talisa Soto, ex modella e attualmente attrice (è stata anche Bond girl), una giovane donna decisamente affascinante. I due si sono conosciuti sul set del film "Pinero" nel 2000, ma solo recentemente hanno deciso di approfondire la conoscenza. Ed è scoccato il colpo di fulmine: sono bastati cinque mesi di frequentazione e subitaneo fidanzamento per convincere il bel protagonista di "Law and Order" di aver finalmente incontrato la donna giusta, che lo avrebbe accompagnato per tutta la vita e che, soprattutto, gli aveva fatto dimenticare Julia Roberts, lasciata da Benjamin all'indomani della vittoria agli Oscar perché non si decideva a sposarlo.
Se il problema era un'unione felice, Bratt ha trovato una brillante soluzione, sposando una donna senz'altro più adatta al matrimonio, visto che per lei è già la seconda volta. Se invece, come dicono le malelingue, l'abbandono di Julia era dipeso dalla sua eccessiva popolarità, Benjamin lo ha risolto lo stesso: la signora Bratt è poco più di un'illustre sconosciuta. Difficile che possa fargli ombra.